News


Pagina 1 di 60  > >>

Categoria: Mondo YAP
Inserito da: stefano

YAP Italia cerca urgentemente 8 partecipanti e 2 group leader per lo youth exchange a Stodvarfjordur (East Iceland) dal 21 al 31 Agosto 2018. Il progetto "THE GIANT PLASTIC SOUP”  coinvolgerà un gruppo dal Belgio, un gruppo dall'Islanda e un gruppo dall'Italia che insieme lavoreranno sul tema della sostenibilità ambientale e creeranno un'esposizione per sensibilizzare la comunità locale sull'inquinamento. Le spese di viaggio sono rimborsate fino a 530 EUR (A/R, 2a classe), il vitto e l'alloggio sono garantiti dall'associazione dell'accoglienza. Candidature entro il 13 Agosto 2018. 

Categoria: Mondo YAP
Inserito da: stefano
YAP - Youth Action for Peace e ELIX - Conservation Volunteers Greece cercano 4 partecipanti e 1 group leader per lo scambio giovanile "YOUth Exchanges for Diversity - #YEs4Diversity" che si terrà ad Atene dal 1 al 9 Ottobre 2018. I partecipanti faranno i laboratori interattivi sulle tematiche della diversità e l'educazione alla pace nel contesto delle grandi città multiculturali. Scadenza per presentare le candidature è il 20 Agosto 2018.
Categoria: Mondo YAP
Inserito da: stefano

YAP cerca 1 volontario/a per il progetto di Servizio Volontario Europeo di 10 mesi (Settembre 2018 - Giugno 2019) che si svoglerà a Parigi presso l'associazione "La Maison de Volontaires". La scadenza per presentare la domanda è il 15 Giugno 2018.

Categoria: Mondo YAP
Inserito da: stefano

YAP Italia cerca 4 partecipanti e un group leader per lo youth exchange dal 21 Luglio all'11 Agosto in Germania sulle tematiche della sostenibilità ambientale e l'inquinamento marino. Il progetto prevede le attività di studio del concetto C2C (Cradle to Cradle) e una settimana di navigazione in mare sul veliero storico "Hendrika Bartelds"

Categoria: Mondo YAP
Inserito da: stefano
Cerchiamo 2 volontari/e per i progetti del Servizio Volontario Europeo in FRANCIA di 12 mesi in 2 delegazioni regionali del nostro partner francese Solidarités Jeunesses. Partenza è prevista per Settembre 2018. Candidature entro il 31 Maggio 2018