Un campo in regalo!

 In Varie, Vita associativa

Le cose più belle nella vita non sono cose. Con YAP – Youth Action for Peace a Natale puoi regalare un’esperienza che fa la differenza: la partecipazione ad un progetto di volontariato nel 2020. 

Un regalo semplice ed originale: una gift card che permetterà ad un tuo amico o parente d’iscriversi ad un campo di volontariato internazionale nel 2020! 

  1. Versa le quote di partecipazione al progetto (quota associativa 30 euro + quota progetto 90 euro). Nella causale del versamento indica: Gift Card 2020 + Nome, Cognome e Data di nascita del destinatario del regalo. Le coordinate bancarie/postali per effettuare il versamento sono disponibili sul nostro sito.
  2. Invia copia del versamento via email a: campi@yap.it indicando sempre Nome e Cognome del destinatario del regalo.
  3. Riceverai via email una gift card in formato elettronico che potrai stampare oppure inviare via email.
  4. Al destinatario del regalo non resterà che selezionare i progetti di suo interesse e compilare la scheda di iscrizione online direttamente dal nostro database

L’iniziativa è valida dal 9 al 20 dicembre 2019. Le quote versate valgono per tutti i progetti (campi di volontariato, MTV/LTV) che si svolgono dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020. 

Per maggiori dettagli sulle condizioni di partecipazione ai progetti di volontariato consultare il Regolamento Campi di Lavoro

Post recenti